Sinistra per Pisapia

Login con Facebook
Home Giustizia
Giustizia

Giustizia (10)

NO All’impunità delle multinazionali! Chevron-Texaco, colpevole di danni ambientali incommensurabili in Ecuador, paghi per ciò che ha contaminato! Dopo un processo durato più di 20 anni, nel 2011 il Tribunale…
(dal bolg di Luciano Mulhbauer) Quello che colpisce nella fiction “Gli anni spezzati” non è tanto l’ennesimo tentativo di ri-scrivere la storia recente del nostro paese e nemmeno il fatto…
Lunedì 16 Dicembre 2013 11:29

17 DICEMBRE - PINO PINELLI

Scritto da Redazione
Il Gruppo Consigliare di Sinistra per Pisapia - FdS presenta: PINO PINELLI - Video documento di Alberto Roveri Martedì 17 dicembre ore 18.00 P.zzo Sormani Sala del Grechetto C.so di…
Anita Sonego. Intervento in Consiglio Comunale Signor Presidente, nei giorni scorsi uno dei più autorevoli difensori della Costituzione e, quindi della democrazia, Stefano Rodotà, è stato accusato di difendere le…
Giovedì 08 Marzo 2012 15:43

Lega ladrona

Scritto da Matteo Prencipe
Con l'avviso di garanzia per corruzione a Davide Boni, "pezzo forte" della Lega, è iniziato il vero conto alla rovescia del potere di Formigoni e forse della stessa Lega in…
Mercoledì 22 Febbraio 2012 08:55

Comune di Milano e derivati

Scritto da Redazione
Dichiarazione di Voto di Basilio Rizzo Desidero innanzitutto esprimere tutto il mio apprezzamento per la professionalità, la determinazione, la passione con cui Davide Corritore ha sempre operato nell’affrontare la questione…
Rifondazione Comunista, la Federazione della Sinistra partecipa al presidio unitario indetto dal Partito Democratico per chiedere le dimissioni di Berlusconi. “La manovra varata dal Governo Berlusconi-Bossi-Tremonti con la BCE impoverisce il paese e…
Lunedì 29 Agosto 2011 12:35

Il caso Penati e le anime belle

Scritto da Senza Tregua
Il "povero" Penati è sulla graticola e il suo destino politico è comunque segnato. Una "cultura" di governo del centro sinistra, fatta di ammiccamenti ai poteri forti, agli interessi della…
Martedì 24 Maggio 2011 15:05

Insieme possiamo cambiare l'Italia

Scritto da Redazione
Pochi giorni ci separano dalla chiusura della campagna elettorale per Pisapia Sindaco. Venerdì saremo in P.zza del Duomo insieme a Giuliano e a tante migliaia di giovani, donne, cittadini elettori,…
Il vice sindaco (ormai comunque ex..) De Corato vuole rimuovere la lapide di Pinelli. Vuole mobilitare il voto degli squadristi in doppiopetto che lo hanno sempre sostenuto. Quella lapide è…

Login

Login con Facebook

Newsletter


Mi raccomando clicca "mi piace" nella pagina di facebook


Contributo economico IBAN

?rel=0&color1=0xffffff&color2=0xffffff&border=0&fs=1"> ?rel=0&color1=0xffffff&color2=0xffffff&border=0&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="283" height="242">

NOTIZIE

  • 12 aprile in difesa dell’autodeterminazione delle donne
     12 aprile in difesa dell’autodeterminazione delle donne

    Il prossimo sabato Milano vedrà sfilare il fanatismo cattolico accumunato all’estrema destra. Il fanatismo di chi vuole abolire la legge 194, di chi è contro all’eutanasia, alla sessualità libera e non riproduttiva, all’omosessualità, assumendo come unico modello di famiglia quello tradizionale. Il fanatismo dell’integralismo e del pensiero reazionario che si oppone alle conquiste di civiltà del nostro Paese.

  • PER UN'ALTRA EUROPA IL PRC DAVANTI LE FABBRICHE IN CRISI
    PER UN'ALTRA EUROPA IL PRC DAVANTI LE FABBRICHE IN CRISI

    L’ALTRA EUROPA: LAVORO REDDITO E DEMOCRAZIA

    Da giovedì 10 aprile a sabato 12 il PRC sarà presente davanti ad alcune fabbriche simbolo di Milano e Provincia per illustrare le proposte e raccogliere adesioni sul Piano per il Lavoro e a sostegno dell’Altra Europa con Tsipras.

    Sarà anche occasione per denunciare il progressivo smantellamento del tessuto produttivo milanese e il devastante attacco alla dignità delle lavoratrici e dei lavoratori. Questo Governo, sulla stessa scia dei precedenti, intende infatti colpire in maniera ancora più pesante il lavoro che ancora c’è, rendendolo precario a vita .

    Giovedì 10 aprile dalle 9.30 alle 12.30 c/o AMSA via primaticcio, Milano

    Giovedì 10 aprile dalle 21.00: presentazione Piano per il lavoro a Pero con la presenza di varie Rsu del territorio

    Venerdì 11 dalle 11.00 alle 15.00 c/o Elettrolux di Solaro.

  • PRC: NO PRIVATIZZAZIONE POSTE – SALVAGUARDIA DEGLI OSPEDALI PUBBLICI
    PRC: NO PRIVATIZZAZIONE POSTE – SALVAGUARDIA DEGLI OSPEDALI PUBBLICI

    Prosegue il nostro impegno per la costruzione di un’Europa fondata sul lavoro attraverso la raccolta firme per “L’Atra Europa con Tsipras” e, sul terreno nazionale, con la campagna PER IL PIANO DEL LAVORO per creare nuova occupazione e uscire dall’austerity imposta dall’Europa.

    Da oggi 3 Aprile a Sabato 5 il PRC sarà davanti a Poste e Ospedali per denunciare che svendere quel poco che rimane della proprietà pubblica di beni, servizi ed attività, vuol dire negare la possibilità di accesso a servizi essenziali a tutte le cittadine ed i cittadini più in difficoltà.

    Le prime iniziative:

    Giovedì 3 Aprile dalle ore 09.30 alle ore 13.00 Ospedale San Paolo

    Venerdì 4 Aprile dalle ore 16.30 alle ore 18.30 Ospedale San Carlo

    Venerdi 4 aprile dalle ore 11.00 alle ore 15.00 Via Cordusio

Materiale elettorale

  • Materiali elettorali
  • Materiali elettorali
  • Materiali elettorali
  • Materiali elettorali
  • Materiali elettorali
  • Materiali elettorali
  • Materiali elettorali
  • Materiali elettorali
  • Materiali elettorali

Agenda iniziative

Aprile 2014
LMMGVSD
31
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
1
2
3
4

Seguici anche su Facebook